ABC Challenge: T sta per…

This post in English Per la lettera T dell’ABC challenge, consueto appuntamento del lunedì e giovedì, vi mostro una Tape manicure che altro non è che una manicure fatta con lo scotch. In questo modo è possibile ottenere linee precise, a patto che lo smalto di base sia veramente asciutto (non asciutto al tatto, asciutto nel senso di un’oretta almeno) e che togliate subito lo scotch prima che si asciughi lo smalto di contrasto.
Ho usato Rimmel Metal Rush Gold Save the Queen su Essence colour3 06 Ticket to The Show (un nero con shimmer multicolori molto belli, un po’ timidi nel farsi fotografare). E giusto ora devo scappare a un concerto!

Essence-colour3-polish-ticket-to-the-show-rimmel-metal-rush-gold-save-the-queen-duochrome

Essence-colour3-polish-ticket-to-the-show-rimmel-metal-rush-gold-save-the-queen

Essence-smalto-nagellack-colour3-polish-ticket-to-the-show-rimmel-metal-rush-gold-save-the-queen

Vi lascio alle mie compagne di challenge:

7 thoughts on “ABC Challenge: T sta per…

    1. Valentina - Nail Polish Army

      Haha seh altro che manicure semplici! Il post è sicuramente corto perché l’ho infilato tra un imprevisto e l’altro, ma la manicure di certo non è stata breve. Continuavo a prendere dentro con il nero che sembrava asciutto e non lo era, poi ho messo lo scotch e togliendolo si è tolto anche lo smalto e ho dovuto ricominciare da capo.. Facciamo che la tape manicure la farò sempre il giorno dopo aver messo lo smalto va 😀

      P.s.: non so se hai apprezzato il layering del duochrome sul nero e non oro di base con nero sopra 😉

      Reply
        1. Valentina - Nail Polish Army

          Grazie di avermi avvisata, io faccio tutto da netbook quindi vedo le foto piccolissime in ogni caso, ma qui non era voluto! Ora dovrebbero essere più grandi e ne ho anche aggiunte un paio. Migliorato qualcosa?

          Reply

Leave a Reply / Lascia un commento