& Other Stories: inaugurazione del negozio italiano

This post in EnglishIeri ha aperto al pubblico il primo negozio & Other Stories in Italia, a Milano in Corso Vittorio Emanuele 1. È la nuova catena “high end” del gruppo H&M, e anche la sede scelta ospitava precedentemente un negozio H&M. Le similitudini tra i due brand, però, finiscono qui. Fate un giro in negozio con me?

And Other Stories Milano

And Other Stories Milano

And Other Stories Milano

And Other Stories Milano

And Other Stories Milano

L’impressione che vogliono comunicare è quella di un atelier: i capi esposti sono pochi e spesso su manichini, c’è molto spazio, moltissimo personale attento a servire ogni richiesta del cliente e così via. Tuttavia, i capi mi sono sembrati decisamente particolari (per non dire brutti), poco portabili, e i prezzi un po’ pretenziosi.
Il reparto beauty mi è piaciuto ma nulla era così particolare da valere la spesa. Una piccola nota: gli smalti da chiusi sembrano avere un tappo molto grande rispetto al flacone; in realtà è solo l’etichetta che crea questa impressione. Lo smalto (10 ml, € 7) ha un flacone grande quanto il tappo, una volta aperto (vedi nella foto).

Purtroppo le foto fanno sembrare più belli i vestiti e gli accessori, ma dal vivo in generale non mi hanno entusiasmata. Per vedere più da vicino ed acquistare i prodotti vi rimando al sito ufficiale http://www.stories.com.

2 thoughts on “& Other Stories: inaugurazione del negozio italiano

Leave a Reply / Lascia un commento