Cosmoprof 2015: quanto costa, quando andare, cosa vedere

(Sorry, this post is about Cosmoprof Italy so it’s in Italian only. You can find a list of recommended exhibitors below. For anything else, just ask me!)

Il Cosmoprof 2015 di Bologna si avvicina sempre più: che siate novelline o veterane, è fondamentale avere un piano d’attacco con gli espositori che vorreste visitare e la loro posizione. Vi assicuro che la fiera è grandissima e il tempo vola!
Ecco secondo me, gli stand da non perdere e alcuni consigli su quando andare e come pagare meno il biglietto d’ingresso.

Apri in Google Drive / Open in Google Drive

Nel caso manchi qualcuno, fatemelo sapere! Simona ha già dato il suo gentile contributo 🙂

Quando andare al Cosmoprof? Il venerdì è il giorno meno affollato e la domenica il più pieno. Il lunedì molti espositori vendono e svendono i prodotti, ma spesso chiudono gli stand prima dell’orario di chiusura ufficiale. A voi la scelta.

Quanto costa
? I prezzi variano molto, ma moltissimi espositori in questo periodo danno codici per la discount card (tenete d’occhio le loro pagine social). Se acquistate online con la discount card pagherete il prezzo minore (19 euro per un giorno). I biglietti presi in fiera sono molto costosi e farete molta fila.

Ci vediamo in fiera 😉 Ci sarete?

8 thoughts on “Cosmoprof 2015: quanto costa, quando andare, cosa vedere

  1. silvialace1

    Io ci sarò il venerdì, come tutti gli anni. Vedremo che novità ci saranno!

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento