Goodbye Ikea Helmer!

I have sad news for us polish hoarders: Ikea just discontinued the Helmer, probably the most loved polish storage solution.
It was rumoured some time ago but it’s now official:
Ho pessime notizie per noi accumulatrici seriali di smalti: Ikea ha mandato fuori produzione l’Helmer, probabilmente la cassettiera più amata per conservare il nostro tesoro.
Girava già questa voce tempo fa ma adesso è ufficiale:
it’s not in the new catalogue and it was confirmed by Ikea Italy’s customer service.

As of today, it’s still on ikea’s website and in some stores, so if you were planning to get one (or two, or three…) the time is now.

Where will we store our bottles after this sad sad departure? 🙁

non è nel nuovo catalogo e il servizio clienti Ikea Italia me l’ha confermato.

Ad oggi compare ancora sul sito Ikea e in alcuni negozi, per cui se stavate pianificando di prenderne uno (o due, o tre…) adesso è il momento.

Dove terremo le nostre boccette dopo questa tristissima dipartita? 🙁

3 thoughts on “Goodbye Ikea Helmer!

  1. Holly Pretty Little Nails

    Davvero fuori produzione??? Io contavo di andare all’Ikea i primi di settembre per prenderne una! Che peccato…in compenso ne ho trovata una in legno molto resistente da MercatoneUno quest’inverno…ok, è costata di più…ma per arrivare all’Ikea devo fare quasi 3 ore di viaggio ad andare e 3 a tornare e mi sono accontentata!

    Reply
    1. Valentina NailPolishArmy Post author

      Tre ore di viaggio sono tantissime! Qui a Milano ho la fortuna di avere tre ikea diverse a mezz’ora-tre quarti d’ora… Non so se ne valga la pena fare tutta quella strada solo per un Helmer, ma penso che ne dovresti trovare ancora a inizio settembre.

      Reply
      1. Holly Pretty Little Nails

        In caso non andrei solo per quello! Con mia mamma ogni volta compriamo un bel po’ di cose, sia lì sia al SiciliaFashionVillage che si trova vicino ad Ikea…una volta che facciamo il super viaggio ci divertiamo a fare shopping per benino!

        Reply

Leave a Reply / Lascia un commento