Holothon: Ruby Wing Festival (smalto che cambia colore)

This post in EnglishLa mia fantastica nonna ha compiuto 100 anni ieri, e volevo una manicure speciale e allegra che rispecchiasse l’atmosfera. Un compleanno così non si festeggia tanto spesso! Volevo qualcosa di unico e lo smalto più adatto all’occasione mi è sembrato Festival di Ruby Wing: un tripudio di glitter normali e olografici, che cambiano colore con la luce del sole da argento a viola profondo.

Ruby-Wing-Festival-colour-changing-nail-polish-holo-glitter-indoors

Non solo, questo è uno smalto one coater! Pensavo fosse un top coat glitter, non uno smalto glitter coprente, invece la passata di Essence (n.03 Ta-La-Ra della LE Tribal Summer) è stata coperta completamente.
Festival asciuga in fretta e rimane leggermente textured, ma se non amate i finish ruvidi o 3D basterebbe una passata di top coat per lisciarlo, senza che l’effetto cambia-colore venga intaccato. Naturalmente ho usato la colla vinilica come base, per non perdere tempo nella rimozione.

All’ombra si presenta così:

Ruby-Wing-Festival-smalto-cambia-colore-luce-UV-ombra

Ruby-Wing-Festival-colour-changing-nail-polish-holo-glitter-indoors-shade

E al sole:

Ruby-Wing-Festival-colour-changing-nail-polish-holo-glitter-outside-sunlight

Ruby-Wing-smalto-cambia-colore-luce-UV-sole

La fotocamera ha lasciato dei simpatici pallini bianchi invece dei glitter olografici, ma in realtà l’effetto visivo è questo:

Ruby-Wing-Festival-colour-changing-nail-polish-holographic-glitter-sunlight

Concludendo, sono innamorata di questo smalto. Se solo fossero disponibili facilmente (ma soprattutto a prezzi ragionevoli) qui in Europa, sarei pienissima di Ruby Wing!
Avete mai provato questa marca?

28 thoughts on “Holothon: Ruby Wing Festival (smalto che cambia colore)

  1. Silvia - SmaltoMania

    Non ho mai sentito nominare questa marca ma, dato che dici che si tratta di smalti costosi, cercherò di non indagare! Ma è proprio bello, brillantissimo e molto adatto alle occasioni festaiole! E tanti auguri alla nonna!

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      È una marca americana, dovrebbero essere gli stessi di Color Club. Il prezzo da loro è $ 10 quindi accettabilissimo, ma da noi il più economico è circa 11 euro + qualche euro per la spedizione. Li avevano alla Rinascente di Milano fino a non molto tempo fa, sui 17 euro circa..

      Reply
  2. queenmisery

    Non l’ho ancora provata, ma ho visto qualche chicca davvero meritevole. Questo è un tripudio olografico! La foto sfocata rende meravigliosamente l’idea di quanto brilli <3

    Reply
  3. Aly MaiSenzaSmalto

    Anch’io sarei piena di Ruby Wings, se possero accessibili (qui non si trovano nemmeno, per non parlare dei prezzi italiani) ?_? Prima o poi farò una follia americana.

    Reply
  4. Vania

    tantissimi auguri alla nonna!!!
    hai scelto uno smalto splendido per il suo compleanno 😀
    pazzesco quanto copra con una sola passata 😮

    Reply
  5. Piola

    Mai provato ancora smalti che cambiano colore, e i Ruby Wing non li ho considerati nonostante li avessi visti al Cosmoprof! Ero rimasta troppo abbagliata dai Color Club 🙂 Invece meritano, perché questo è davvero bellissimo!! Peccato per il prezzo 🙁

    Reply
  6. *Ky* - ilmiobeautycase

    Augurissimi alla nonna e smalto più che azzeccato per una festa del genere ^^
    Punto ai RW da un bel po’ ma ancora non ho ceduto 🙂

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento