Neon Lights: L.A. Girl Brites Kryptonite e Yes Love glow in the dark

This post in English

Goldfrancine di the beauty case ci ha invitato a fare una manicure a tema neon per oggi. Eccovi quindi L.A. Girl GNL469 Kryptonite, della collezione Brites, abbinato allo Yes Love n. 10 che è uno smalto jelly trasparente con una punta di verde, che brilla al buio! Che bello vero?? Io adoro tutto ciò che è glow in the dark!

Neon green nails: L.A. Girl Brites GNL469 Kryptonite, Yes Love glow in the dark 10

Ho scoperto solo per caso che questo Yes Love brilla al buio, perché non è indicato da nessuna parte. L’indizio più grande è la consistenza jelly con pochissimo colore se applicata, ma per scoprire se ne avete già in casa basta lasciare il sospettato alla luce a “caricarsi” e fare una prova: si carica in fretta (ma la luminosità si affievolisce con il passare del tempo).

Come vi dicevo è semitrasparente, quindi il layering è praticamente obbligato. La luminosità maggiore si ha applicando vari strati sopra uno smalto bianco (invece del verde come base), ma dovrete credermi sulla fiducia su questo perché la macchina fotografica non catturava nulla a luci spente.
Lo svantaggio di questo Yes Love è l’asciugatura lenta, che nonostante l’uso di Seche Vite ha lasciato le bolle che vedete in foto.

Neon green nails: L.A. Girl Brites GNL469 Kryptonite, Yes Love glow in the dark 10

Neon green nails: L.A. Girl Brites GNL469 Kryptonite, Yes Love glow in the dark 10

Neon green nails: L.A. Girl Brites GNL469 Kryptonite, Yes Love glow in the dark 10

Mi è piaciuto molto questo verde neon L.A. Girl; lo Yes Love date le difficoltà di stesura invece ora ha un posto vicino al mio comodino da cui posso vederlo brillare al buio la notte. E vissero tutti felici e contenti!

Trovate le altre manicure a tema su questa board di Pinterest: un click su un’immagine la allarga e un secondo click vi porta al relativo post. Happy re-pinning! 🙂

13 thoughts on “Neon Lights: L.A. Girl Brites Kryptonite e Yes Love glow in the dark

  1. Aly MaiSenzaSmalto

    Bello il verde erba psichedelica!! Sull’uso del Glow in the dark come lucetta notturna concordo! Di glow in the dark ne ho preso uno solo finora ma credo farà la stessa fine.

    Reply
  2. *Ky* - ilmiobeautycase

    Ahahahah la lucetta notturna smaltosa 😀
    Io ho due boccettine di quello di opi ma anche lui ha grossi problemi nella stesura e tutto :))
    Mi piace molto, questa mani ^^

    Reply
  3. piola

    Ma dai, non l’avrei mai pensato di poter mettere la boccetta sul comodino e poterla usare come luce notturna: potresti avermi creato un lemming solo per questo ^___^ Il verde Kryptonite è fotonico a partire dal nome <3

    Reply
  4. queenmisery

    Quel verde LA Girl è qualcosa di stupefacente *___*
    Sugli YesLove, tra tutte, mi state mettendo una curiosità infinita. Spero di imbattermici in uno dei giri turistici, mi piacerebbe provarne qualcuno!
    Prima o poi passerò anche al GitD-side.

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Addentrati dai cinesi e vedrai che troverai sicuramente questa marca di smalti (Yes Love, non LA girl). Siccome sono a poco meritano!
      Nel caso non li trovassi, chiedi pure 🙂 Intanto io ti aspetto al di quà della GITD side. We have nail polish? XD

      Reply

Leave a Reply / Lascia un commento