Niyo&Co: nuova apertura a Milano

This post in English

Da circa due settimane ha aperto un nuovo negozio a Milano, all’interno della stazione centrale, di fronte alla Feltrinelli: la profumeria Niyo & Co. Forse alcune di voi conosceranno già questo marchio, presente in centro Italia; personalmente non mi era familiare finché non sono stata invitata a visitare questo nuovo punto vendita. Oggi vorrei mostrarvi un po’ di foto: vi va di fare un giro con me?

This slideshow requires JavaScript.


In questa profumeria monomarca si trovano varie linee, tutte rigorosamente made in Italy, per rispondere alle esigenze di ciascuno di noi:

  • Lillalab è una linea di makeup e accessori “piccoli e divertenti” dedicati alle “ragazze alla moda che vogliono sempre mostrare il loro aspetto migliore”. Troveremo quindi prodotti molto colorati e trendy con formati e prezzi mini.
  • Se preferite packaging full size c’è la linea Niyo & Co: “un’offerta di make up, cosmetica ed accessori in collezioni dinamiche e altamente performanti. Una linea completa e professionale che rispecchia le tendenze più glamour nel campo della bellezza e del benessere.”
  • La linea Revitage Cosmetics invece si rivolge alle donne che preferiscono il trucco più classico ed elegante, senza tralasciare l’importanza di principi attivi cosmetici che consentono di unire il makeup ai benefici di un trattamento.

Oltre alle sezioni di make-up e cosmetica, troviamo inoltre un vasto assortimento di profumeria, con sei linee diverse.

  • 4 elementiAd ogni segno zodiacale l’essenza più vicina alle proprie caratteristiche. Quattro fragranze per ciascun elemento, acqua, terra, fuoco e aria, che esprimano al meglio la relazione fra il carattere e la scelta del profumo.”
  • Molecola “Quattro creazioni olfattive particolari e speciali, per tutti coloro che vogliono indossare un profumo che mantenga la propria impronta intonsa dal momento della vaporizzazione per tutto l’arco della giornata.”
  • L’Essenziere con quattordici estratti. “La linea è arricchita dal Bagno di Profumo e la Crema di Profumo, caratterizzati dall’altissima percentuale di essenza contenuta in formule naturali e preziose.”
  • Grandi Classici “Eaux de toilettes di altissima qualità, declinate in dieci profumazioni. Prova anche il Bagno doccia e la Crema corpo per una profumazione intensa e avvolgente.”
  • Giardini d’Italia “Sei fresche fragranze che richiamano gli odori e i sapori di posti magici che hanno ispirato questi elisir.” Sono disponibili anche il Bagno doccia e la Crema corpo nelle stesse profumazioni.
  • Fiori del Mediterraneo “Un bouquet avvolgente che esalta la sensualità femminile.” Anche in questo caso troviamo anche il Bagno doccia e la Crema corpo abbinate alle fragranze.

Numerose attenzioni sono dedicate alla cura dei capelli, da shampoo e balsamo di tutti i giorni Cleeny, alla linea per cura e colorazione Sculptura con i suoi prodoti a base di olio d’argan o di cheratina.

Gli uomini non sono dimenticati, anzi hanno prodotti dedicati, sia per quanto riguarda le fragranze che per la cosmetica e le esigenze quotidiane.

Nell’angolo emporio sono disponibili i solari e linee di detergenti per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Infine, in negozio troviamo anche gli accessori, non solo cosmetici ma anche borse e bigiotteria, attualmente in saldo con sconti fino al 50%.

Il personale del negozio mi è sembrato gentile e disponibile con i clienti (tutti, anche chi non è blogger: io appositamente non mi sono identificata subito come tale).
Niyo&Co a Milano si trova all’interno della Stazione Centrale, al piano terra di fronte alla Feltrinelli. L’unità dovrebbe essere la T20, ma sulle mappe della stazione questo numero corrisponde alla posta.

Allora, come vi è sembrato? Io ho visto alcuni prodotti che mi incuriosiscono. E voi, avete già avuto l’occasione di provare qualcosa?

9 thoughts on “Niyo&Co: nuova apertura a Milano

  1. QueenMiSeRy

    Sono stata a Milano 10gg fa e non mi sono proprio accorta di questa nuova chicca. La prossima volta che salgo andrò a ficcanasare, me curiosa!

    Reply
      1. queenmisery

        Grazie mille Valentina! La prossima volta che salirò a Milano con un po’ di respiro ti avverto, così magari organizziamo 😀 Oggi cmq conto di andare a perlustrare, ho 40minuti di buco tra un treno e l’altro, quale modo migliore per riempirli? 😀

        Reply
          1. queenmisery

            La Sephora al binario 4 è stata notevole fonte di esborsi da quando ha aperto 😀 Di Kiko non sapevo O.o ma ora come ora il negozio dei magnum mi chiama davvero ^0^ ussignur, aiuto 😀

  2. Pingback: Finishpedia: Creme - LillaLab 48 — Nail Polish Army

Leave a Reply / Lascia un commento