Nuovi Essence stampy set per il 2013 + i miei acquisti

This post in English

Ieri ho fatto un giro alla ricerca di saldi Catrice ed Essence e ho trovato due nuovi Essence stampy designs, i dischi per lo stamping. Non sono indicati sul sito ufficiale, ma la pagina facebook ufficiale tedesca ha pubblicato questo look usandone uno qualche giorno fa. Ne ho trovati due, entrambi chiamati 01 have fun!, ieri da Coin a Milano (clicca per ingrandire):

New-essence-image-plates-schablone-stampy-set-2013-placche-stamping-01-have-fun
Come al solito per Essence, disegni molto carini ma molto piccoli (i quadrati del secondo disco sono davvero minuscoli!). Prezzo per l’Italia € 1,79.

Ho provato anche a fotografare i miei acquisti di ieri: prodotti in saldo di Essence e Catrice, smalto Yamamay in promozione, perle illuminanti e matita occhi Gosh, crema mani L’Occitane en provence gratuita grazie alla promozione di cui vi avevo parlato sulla mia pagina facebook.

winter-sale-haul-kitty

very-supportive-cat

Acquisti-saldi-fuori-produzione-catrice-essence-gatta

Acquisti-haul-sales-essence-catrice-2013
Finalmente! Si, la mia gatta mi supporta sempre in tutto quello che faccio 🙂

14 thoughts on “Nuovi Essence stampy set per il 2013 + i miei acquisti

  1. QueenMiSeRy

    Maaaaaoooooooo!!!!!

    Mi sembra di aver visto George Blueney <3 Luce dei miei occhi. Lo stra-amo.
    Per i patterns di Essence concordo, io sono fanatica dei motivi ad unghia intera e sono veramente piccoli. Peccato.

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Hai visto bene per George Blueney! Ho fatto incetta di tutti i colori che non avevo già. Ops 😀
      Io ho le unghie abbastanza “strette”, e se sono corte corte riesco a centrare i pattern di Essence, ma sono davvero piccolissimi. Preferirei piuttosto meno immagini per disco oppure solo decorazioni singole non a unghia intera. Eppure è da un po’ che tutte se ne lamentano!

      Reply
      1. QueenMiSeRy

        Probabilmente in Cemmània hanno tutte le unghie lillipuziane…io me la cavo usandole come accent, perché le mie 4+4 dita hanno unghie strette, ma quelle dei pollici sono veramente larghe non riesco a coprirle tutte.

        Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Uno di Yamamay beauty, sai che i negozi di intimo adesso hanno anche alcuni cosmetici.. Sono 5 ml, stesso formato e boccetta di Shaka e Ever, ora sono in promozione a € 1,90 (invece di una cosa esagerata tipo 4 euro, ma non mi ricordo il prezzo pieno). Il mio è il 10 Viola Diva / Divas Purple, sembra un glitter pieno con riflessi duochrome. Non l’ho ancora provato, ti faccio uno swatch se vuoi!

      Reply
      1. Simona LightYourNails

        Magari! Stavo anche riguardando le foto, ammazza quanto è incacchiata la gatta nella seconda 😛
        E adoro la greca nella plate Essence.. ufff.. la prenderei solo per quel disegno lì!

        Reply
        1. Valentina - Nail Polish Army

          È lei che comanda, io osavo addirittura non coccolarla! 😀
          La greca è carina, ma sti stupidi non l’hanno neanche fatta di modo che fosse facile stamparla affiancata. In ogni caso per quello che costano puoi sempre prenderla e vedere come fare (magari delle nail art per stampare non su tutta l’unghia, o la stampi facendo degli adesivi con quella così è più facile da posizionare?).
          Vado a swatchare!

          Reply
        2. Valentina - Nail Polish Army

          Ti ho mandato le foto 😉 Si, la gatta mi stava odiando perché non la coccolavo e osavo dedicare la mia attenzione ad altro.. Qui è lei che comanda! 😀
          Per la greca stavo notando che quegli stupidi non l’hanno neanche fatta simmetrica quindi è più difficile far coincidere le stampe; in ogni caso per il prezzo dei plate essence puoi prenderla e poi farti venire in mente un modo per usarla lo stesso (non so, stamping su un foglio come per fare gli stickers e poi unisci? o magari stamping solo su una sezione dell’unghia, qualcosa così)..

          Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Hahaha non sono io che metto la gatta nelle foto, è lei che si inserisce 😀 Voleva a tutti i costi che le facessi le coccole (nota appunto la faccia scazzata perché non gliene facevo abbastanza). I gatti sanno come farsi dare attenzioni, ci ho messo tre quarti d’ora per fare una foto! Tenera vecchietta <3

      Tra l'altro, noto che spesso smaltara equivale a gattara o amante dei mici. Ci sarà qualche collegamento? 😀

      Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Non li tengono da moltissimo e hanno anche qualche altro prodotto di make up e creme. In realtà non li ho mai veramente calcolati finora perché mi sembravano costosi, a quanto pare ora puntano sulle promo per lanciarli un po’!

      Tu non sai che fatica per fare una foto senza la micia di mezzo 😀

      Reply
  2. Alybio

    Ho provato a prendere anche io lo stampo kit di Essence. Non ho ancora provato a farlo, speriamo di riuscire perché ho letto che non è proprio così facile…

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento