O.P.I. Euro Centrale p/e 2013: Vant To Bite My Neck?

This post in EnglishNo, il titolo non è una strana proposta, ma il nome di uno smalto dalla collezione O.P.I. Euro Centrale.

O.P.I. Euro Centrale spring/summer 2013: E80 Vant To Bite My Neck?

O.P.I. Euro Centrale spring/summer 2013: E80 Vant To Bite My Neck?

O.P.I. Euro Centrale spring/summer 2013: E80 Vant To Bite My Neck?

Vant to bite my neck? è un creme viola perfetto in una sola passata. L’asciugatura è rapida ma vi consiglio di non caricarlo con molti strati pena il rischio di bolle. In ogni caso, basta davvero uno strato per un colore coprente e pieno.
Non posso giudicare la durata perché l’ho applicato sopra una base-trattamento che si consuma anche solo a guardarla (e in ogni caso come sapete non tengo lo stesso smalto per più di un paio di giorni).
Come vi sembra? Avete provato qualche smalto della Euro Centrale?

Disclosure: ho ricevuto questo smalto dall’azienda, ma la mia opinione in merito non è stata influenzata dalla provenienza. Non ero obbligata a scriverne una recensione e scritto il mio parere sincero. Potete fidarvi di me (al contrario di quei siti di recensioni, ma quella è un’altra storia).

9 thoughts on “O.P.I. Euro Centrale p/e 2013: Vant To Bite My Neck?

  1. milena

    io della collezione ho il mini set ma non mi piace molto non si stende bene! Se ti va passa da me sono la ragazza dell’incontro paolap a milano (siamo andate in metro insieme) baci

    Reply
  2. queenmisery

    Che bel viola, però!
    Di questa collezione due o tre mi hanno colpita, ma non ho preso nulla. Per ora. È che temo il rischio dupes, visto che blu e viola abbondano nei miei cassetti!

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Anche nei miei cassetti abbondano i viola (e anche i rosa), ma ai due che ho di questa collezione non sono riuscita a trovare dupe tra i miei smalti! Sarà che ho più shimmer che creme, così a occhio.

      Reply
  3. Pingback: Safari day: wild pink |

Leave a Reply / Lascia un commento