Review: nuove ciglia finte in carta Stargazer (rose)

This post in English

Stargazer ha presentato due nuovi prodotti per gli occhi che ho potuto vedere allo scorso Cosmoprof: i tatuaggi temporanei sexy eye tattoos e le ciglia finte in carta. Stargazer Sexy Eye Tattoos
Stargazer Paper false eyelashesHo acquistato le ciglia finte in carta modello Rose a € 4:

Stargazer-paper-lashes-falsies-ciglia-finte-in-carta-rose-flowers-new

Stargazer-paper-lashes-falsies-ciglia-finte-in-carta-rose-flowers-back

Stargazer-paper-lashes-falsies-ciglia-finte-in-carta-rose-flowers-review

Stargazer-paper-lashes-falsies-ciglia-finte-in-carta-rose-flowers-closeup

Come vedete, al contrario di altre ciglia finte Stargazer queste non hanno una scatolina, ma potete tagliare la plastica trasparente attorno alla base bianca per avere un contenitore dove riporle. Il retro della confezione ha le istruzioni in inglese e in varie lingue di fantasia vagamente riconducibili a francese, italiano e tedesco (le sferze?! E in tedesco Peitschen, ma non significava fruste? :D).
Le ciglia finte non sono per nulla pesanti o fastidiose e con la colla inclusa nella confezione rimangono applicate per ore. Prima di applicarle però è meglio accorciarle leggermente alla base secondo la grandezza del proprio occhio. Essendo di carta, sono più delicate delle ciglia finte standard per cui se non siete molto pratiche nel posizionamento vi consiglio di provare prima quelle normali per prenderci la mano. Togliendole delicatamente è possibile riutilizzare le ciglia finte, anche in carta.
Ecco un look veloce con le ciglia finte Stargazer e gli ombretti rosa e viola della Vivid Eye Shadow Pallet:

Stargazer-paper-lashes-falsies-ciglia-finte-in-carta-rose-flowers

Stargazer-paper-lashes-falsies-ciglia-finte-rose-flowers

Giudizio finale: even though they are not as detailed as the famous Paperself lashes, they also cost a fraction of the price and are equally stunning, so I can only recommend them.
Idea in più: quando le ciglia in carta sono rovinate sono un’ottima decorazione per unghie; ad esempio il manicurista Tom Bachik ha applicato le Paperself Deer and Butterfly su Anne Hathaway.

Anne-Hathaway-paper-eyelashes-butterfly-nail-art-Paperself

2 thoughts on “Review: nuove ciglia finte in carta Stargazer (rose)

Leave a Reply / Lascia un commento