Safari day: wild pink

This post in EnglishLa nostra Gold Francine di The Beauty Case qualche tempo fa ci ha proposto un twinsie post a tema safari, a cui sono felice di partecipare. Avevo mille idee di nail art ma nessuna mi riusciva come volevo, per cui ho chiesto l’aiuto degli stamping plates.

OPI Euro Centrale Suzi's Hungary Again E73 with M78 leopard zebra stamping

OPI Euro Centrale Suzi's Hungary Again E73 with M78 leopard zebra stamping

OPI Euro Centrale Suzi's Hungary Again E73 with M78 leopard zebra stamping

Qui vedete due passate di O.P.I. E73 Suzi’s Hungary Again dalla collezione Euro Centrale, con lo stamping zebrato-leopardato del disco M78 di BornPrettyStore. Ho un loro set di 24 stamping plates di cui sono molto soddisfatta: sono gli stessi disegni e la stessa qualità delle placche Konad ma molto più economici. Le imperfezioni nello stamping sono solo a causa mia, che ho ancora molto da migliorare.
Il viola è O.P.I. E80 Vant To Bite My Neck? (swatch qui), copre in una passata e funziona bene anche per lo stamping. Il nero è semplicemente il Kiko 275.

È tutto! Le altre vi aspettano, cliccate qui sotto 🙂

Disclosure: O.P.I. omaggio PR. Che scoperta, ve l’avevo già detto nel post dove ho swatchato il viola 😀 Gli altri prodotti sono stati acquistati da me.

16 thoughts on “Safari day: wild pink

  1. goldfrancine

    Una zebra-leopardo! FiQuo!
    Bellissimo ( e scurissimo) il viola, e carino carino carino l’elefantino (proboscide verso la porta e chiappozze alla finestra, mi raccomando!).
    Grazie per aver partecipato!
    La vostra affezionatissima smaltara di quartiere

    Reply
  2. Sara SheLovesPolishes

    Che splendida idea, la zebra-leopardo! 🙂 grazie a questa giornata ho scoperto che le stampe animalier su base rosa sono le mie preferite 😀 molto interessanti anche gli stamping plate, ora vado a sbirciare, grazie per la dritta! 🙂

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Di niente! Se vuoi comprare articoli non già scontati su BornPrettyStore cerca un codice sconto 10%, ci sono su vari blog. C’è anche qui sulla destra, è indifferente quale usi ma è un peccato pagare le cose a prezzo pieno se si può risparmiare qualche centesimo 🙂

      Reply
  3. Vania

    mi piace l’unione di mantelli di più animali e il rosa OPI che hai usato è bellissimo 🙂
    e lo stamping è eseguito bene *_* un giorno imparerò pure io… un giorno :p

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Il mio livello di stamping è abbastanza scarsino, se ci fai caso sull’anulare non ho passato bene la spatolina e lo stamping sembra tremulo 😀 Poi mancano alcune parti finali delle strisce.. Sicuramente sapresti farlo anche tu così se non meglio 😉

      Reply
  4. QueenMiSeRy

    E’ stupenda *___* Anch’io sono stata in dubbio se utilizzare quel plate, poi ho virato alla tigre del 67.
    Imperfezioni….dove?! E’ tutto splendido!

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Grazie del complimento, ma sei troppo buona! Come dicevo anche a Vania, mancano alcune parti finali delle strisce e non ho passato bene la spatolina per il disegno dell’anulare…
      Il 67 a memoria mi sa che non ce l’ho, di tigrato ho il plate essence animalier!

      Reply
  5. Ere-Kanezawa

    Che brava con lo stamping, io ancora ci devo provare seriamente… bellissima combinazione! 🙂

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento