Swatch: China Glaze 72033 Sexy In The City (553)

This post in English

Per chi si chiedeva come fosse la base scelta per il Golden Rose Chameleon Effect 40, eccola: China Glaze Sexy In The City, numero 72033 o 553.

China Glaze 72033 Sexy In The City (553)

China Glaze 72033 Sexy In The City (553)

China Glaze 72033 Sexy In The City (553)

In due passate non raggiunge la coprenza; inoltre, asciuga davvero lentamente per cui munitevi di pazienza e gocce o top coat ad asciugatura rapida. È un bel colore ma l’applicazione non è stata una delle migliori quindi probabilmente passerà un po’ prima di riapplicarlo.
Avete dei China Glaze? Come si comportano?

10 thoughts on “Swatch: China Glaze 72033 Sexy In The City (553)

  1. Ere-Kanezawa

    Che abbia bisogno di una goccina di thinner? Ho qualche China Glaze, alcuni ci mettono un po’ ad asciugare. Il peggiore dei miei è Snow!

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Mm non saprei.. L’ho usato per la prima volta, però non posso sapere se fosse già stato aperto. La formula sembra comunque molto fluida per cui non direi serva thinner, a occhio. Farò dei confronti con gli altri CG untried che ho per capire se vada diluito!

      Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Difficile dire quanto sia vecchio sai; io l’ho preso da Clarissa Nails all’Intercharm dello scorso ottobre, ma è della linea permanente quindi se mi dici così potrebbe essere anche lui vecchietto.

      Reply
  2. Piola

    Uh, sai che questo fa parte del mio bottino del Cosmoprof? E’ l’unico che mi ha fulminato allo stand Clarissa Nails!! Il colore è davvero pazzesco, e probabilmente vale le varie passate e il top coat fast dry!

    Reply
  3. QueenMiSeRy

    Il colore però è stupendo *____*
    I miei CG sono tutti pressoché perfetti, eccetto la collezione estiva di quest’anno che -quanto a standard- è inferiore, ma andrebbe fatto un discorso UnoAdUno.

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Si in tante sono rimaste scontente dalla collezione estiva. Io proverò un altro giorno quei CG non olografici che ho e vedrò come sarà l’asciugatura, ma a parte quello ottenere un buon risultato nella stesura non è particolarmente problematico.

      Reply

Leave a Reply / Lascia un commento