Tips and tricks: il sangue finto.. è un ottimo blush!

This post in EnglishCiao! Halloween è passato e avete ancora del sangue finto in giro? Non buttatelo perché può tornarvi utile.. come blush!

Stargazer Fake Blood - ottimo blush!

All’Intercharm ho acquistato questo tubetto di sangue finto, fake blood di Stargazer, una marca di cosmetici inglese che ha dei prodotti molto carini e originali. Non è un vero color rosso sangue ma più chiaro, quasi rosso ciliegia, e dà un effetto molto naturale quando applicato. Basta applicare una goccia sugli zigomi e sfumare con le dita. Se preferite un effetto più deciso (Heidi :D) basta applicarne un altro strato. Come tutti i blush in crema o liquidi, va fissato con un prodotto in polvere (cipria, cipria traslucida o un blush in polvere, ad es.). Dura davvero tutto il giorno, è no-transfer e si toglie con acqua tiepida o con uno struccante. I prodotti stargazer sono sicuri da applicare sulla pelle e non testati sugli animali. Scusate la mancanza di swatch ma diluvia e non riesco a fare una foto realistica.
È possibile acquistarlo sul sito Stargazer a £ 3, o nei negozi che tengono questa marca (il prezzo fiera era € 2). Non c’è una lista ufficiale di rivenditori ma è possibile contattarli per avere un elenco dei negozi nella vostra zona. A Milano un rivenditore è Chantal’s store, che ha due negozi all’interno della stazione della metro Cadorna.

Come vi sembra questa idea? A me piace più come blush che come sangue finto 🙂

Leave a Reply / Lascia un commento