Twinsie Friday duochromes: Chanel 531 Péridot

This post in English

Quando si parla di Chanel 531 Péridot, probabilmente il duochrome più famoso in assoluto, non credo servano lunghi preamboli.

Chanel-peridot-duochrome-nail-polish

Chanel-peridot-smalto-duochrome

È lo smalto più costoso della mia collezione; l’ho comprato solo perché ho dovuto restituire un acquisto in un negozio ed era l’unica cosa che mi piaceva. Ormai ho perso il conto degli infiniti dupes in commercio (forse l’ultimo arrivato è questo di casa shaka), per cui non vale assolutamente la pena acquistare l’originale. In ogni caso, è uno smalto molto bello e i riflessi azzurri mi hanno davvero stupita.

Chanel-peridot-smalto-duochrome-swatch1

Chanel-peridot-smalto-duochrome-swatch2

Chanel-peridot-smalto-duochrome-swatch3

Chanel-peridot-smalto-duochrome-swatch4

Chanel-peridot-smalto-duochrome-swatch5

Chanel-peridot-smalto-duochrome-swatch6

Come vi sembra?
Come al solito, il bottone qui sotto vi porterà a dei fantastici duochrome delle mie compagne d’avventura :).

32 thoughts on “Twinsie Friday duochromes: Chanel 531 Péridot

  1. Alybio

    È a dir poco fantastico. È sempre stato il mio sogno smaltaro recondito. Ma per via del prezzo… Oltre allo Chaka, che qui da me non trovo, hai altri dupe da consigliarmi?
    Sephora Diving Malaysia può andare? O dicevano anche Deborah?
    Grazie.

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Recentemente tengono Shaka in più OVS, anche dove prima non c’era, quindi se vuoi prova a riguardare (fino al 21 aprile c’è anche lo sconto 20% su questa marca). Altrimenti sia il Deborah Scarabèe Effect, sia Sephora Diving in Malaysia, sia Catrice Genius in the Bottle sono tutti dupes rispettabilissimi.

      Reply
  2. Daniela

    L’unico Chanel che possiedo (assieme al fratello Graphite) e credo possiederò: ho sbavato mesi prima di metterci le zampacce sopra! Ne valeva la pena, decisamente! *___*

    Reply
  3. gigia gigio

    Dici Peridod e sei sicura di non sbagliare. Io ho optato per un dupe per questione di prezzo. Mi sono comperata diving in Malaysia di Sephora.

    Reply
  4. Simona LightYourNails

    Hai giocato l’asso di briscola sta settimana? 😀
    Non ho lui ma ho un po’ dei suoi innumerevoli dupes (quello Shaka ce l’ho su in questo preciso momento e non è per niente dupe però!).

    Reply
      1. Simona LightYourNails

        Onestamente no… però ho visto una comparison col Deborah 72 e sono identici.. ma il mio Deborah non diventa azzurro! Però l’ho swatchato in una giornata orribile come meteo in effetti…

        Reply
        1. Valentina - Nail Polish Army

          In realtà diventa azzurro in penombra o con la luce molto “di sbieco”. Però ti dirò, prima di indossarlo io non avevo mai visto foto che arrivassero al verde-azzurro (invece indossato l’ho visto spesso così! *_* Diciamo pure che ci giocavo apposta). Se mi capita qualche dupe li metto alla prova!

          Reply
  5. Vaniaania

    ci saranno mille dupe più economici… ma immagino la soddisfazione di possedere l’Originale 😀
    E’ bellissimo…. e vi rendete conto che non ho nemmeno un dupe di questa meraviglia ç_ç

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento