Twinsie Friday duochromes: Golden Rose Chameleon Effect 40

This post in English

Nuovo venerdì e nuovo duochrome! Ecco il Golden Rose Chameleon Effect n. 40, uno smalto blurple (blue + purple, cioé blu e viola) da una linea fuori produzione ricevuta con uno swap insieme al numero 21 e al 22.

Golden Rose Chameleon Effect 40, blue purple duochrome (swatch)

Non sembrava molto coprente per cui qui vedete uno strato di Golden Rose su due strati di China Glaze Sexy In The City, n. 553 72033, come base. Così facendo probabilmente si è accentuata la componente blu-azzurra a discapito dei toni viola. Stavo invecchiando mentre aspettavo che questi due asciugassero e ho chiesto aiuto al Seche Vite.

Golden Rose Chameleon Effect 40, blue purple duochrome (swatch)

Golden Rose Chameleon Effect 40, blue purple duochrome (swatch)

Golden Rose Chameleon Effect 40, blue purple duochrome (swatch)

Golden Rose Chameleon Effect 40, blue purple duochrome (swatch)

Mi piace molto la profondità del colore del Golden Rose 40, ma dovrei smetterla di scegliere degli smalti blu/viola da swatchare perché non piacciono mai alle mie macchine fotografiche. Colour accuracy? Challenge accepted. Perché in fondo ci piace complicarci le cose 😀

23 thoughts on “Twinsie Friday duochromes: Golden Rose Chameleon Effect 40

  1. Simona

    Carino!! Però non è tanto duochrome, o è solo colpa della macchina fotografica? Però è un punto di quasi azzurro davvero particolare!

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Sicuramente la foto lo appiattisce leggermente, e il fatto di aver usato una base blu può aver spento il viola e quindi ristretto il cambiamento di colore. Direi che mostra molte sfumature ma di un paio di colori!
      P.s.: la tua mail non piace proprio a wp, ogni volta che non vedo un tuo commento controllo ed è sempre da ripescare nello spam. -.-“

      Reply
  2. Cristina (@PeeBeforePolish)

    “Stavo invecchiando mentre aspettavo che questi due asciugassero”
    Ahahahah, che brutta questa sensazione!!! 😀
    Fiquo è fiquo. E puoi sempre cambiare colore di mutanda e vedere come questo signorino si comporta. Questi Golden Rose che stai presentando sono davvero interessanti, peccato siano fuori produzione!

    Reply
  3. Ere-Kanezawa

    Meraviglia. Sono in periodo BLU e questo decisamente rientra nella categoria di colori che mi sta facendo impazzire *_*

    Reply
  4. Pingback: Swatch: China Glaze 72033 Sexy In The City (553) |

    1. Valentina - Nail Polish Army

      Questa linea è fuori produzione per cui non si trova; io l’ho avuta da uno swap con una ragazza bulgara e ha avuto difficoltà lei stessa a reperirli. In generale trovare i Golden Rose in Italia va un po’ a fortuna, non essendoci un elenco ufficiale: solitamente l’espositore è quello “a ciotola”, e ci sono in certi negozi di abbigliamento o calzature (es. da Pittarello). Alcune ragazze li hanno trovati dai cinesi. In ogni caso se vuoi linee particolari bisogna acquistare online.

      Reply
  5. goldfrancine

    Ma una mutandina color carne?
    Per duochrome ‘rognosetti’, suggerisco un punto scuro scuro scuro. Blu notte o nero. Questo è molto bello e condivido la sensazione di invecchiamennto con le dita sollevate e tenute accuratamente distanti da qualsiasi cosa possa rovinare lo smalto, peli di gatti inclusi. 🙂

    Reply
    1. Valentina - Nail Polish Army

      Hahaha, non parliamo dei peli di gatto: volano ovunque. Una volta la gatta stava lontana se sentiva odore di smalto, ora invece non le dispiace per cui è facile ritrovarsi con involontarie unghie pelose 😀 Non sai quante foto ho dovuto scartare perché si inseriva lei o i suoi peli XD

      Reply
  6. QueenMiSeRy

    Se decidessi di cambiare la mutanda ricordati me, curiosa di vedere se spunta fuori quel viola! Secondo me dovrebbe essere sufficiente un banalissimo nero.
    Ad ogni modo…anche così ha un suo bel perchè..è un punto di colore bellissimo 😀

    Reply
  7. Vania

    No gli smalti che non si vogliono asciugare che odiosi >.<
    Forse si con una base nera si vedrebbe di più il viola! Cmq è bello anche così 😀

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento