Twinsie Friday duochromes: set di smalti Primark beauty

This post in EnglishPer il secondo twinsie post sui duochrome vi mostro uno smalto da un set Primark che è tornato a casa con me da Barcellona.

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic

È un duochrome viola con riflessi bronzo, oro e verde, mentre gli altri colori di questo set senza nome sono metallici. Il prezzo è molto conveniente (come del resto tutto quello che ho potuto vedere in questo fantastico negozio): € 2,50 per quattro boccette da 6 ml. Ho letto su alcuni blog che gli smalti Primark puzzano molto ma personalmente non sono d’accordo (sembrano anche 5-free dall’inci, cos’è che puzza?). L’asciugatura però non è rapida, per cui vi consiglio strati sottili e/o un asciugasmalto. In generale sono molto soddisfatta e mi piacerebbe moltissimo che Primark aprisse in Italia.
Eccolo su base nera:

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-2

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-3

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-5

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-4

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-6

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-8

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-9

Primark-nail-polish-set-smalti-duochrome-metallic-7

16 thoughts on “Twinsie Friday duochromes: set di smalti Primark beauty

    1. Valentina - Nail Polish Army

      Certo, a confronto con alcuni multichrome che si vedono nei twinsie posts questo è una caccola, ma mi piace molto ed è pur sempre uno smalto da circa 60 centesimi. Ha anche delle sfumature che non sono riuscita a catturare in pieno (ad es. sotto alcune luci diventa completamente bronzo).

      Reply
      1. goldfrancine

        Hai provato a fare le foto in acqua? Cmq, per catturare alcuni colori si deve essere disposte a slogarsi un polso! Interessante, questo/a Primark; speriamo arrivino anche qui!

        Reply

Leave a Reply / Lascia un commento