Welcome!

Hello and welcome to the new site!
It’s been a while since I last wrote on the blog. Lots of stuff, good and bad, happened in this time: I got a new job which is very time-consuming (I still have to decide whether this job falls into the good or bad category 😀 j/k), I met many new people and got closer to some I already knew.
As you can see, I also set up this domain for my blogs, which won’t be separate anymore, as virtually no one was switching between languages. I hope you don’t mind the layout, but as always, criticism and comments are always welcome.
I can’t wait to see you again here!
Ciao e benvenuti sul nuovo sito!
Non scrivo da un po’ sul blog, e nel frattempo sono successe varie cose, positive e negative. Ho trovato un lavoro che mi porta via moltissimo tempo (devo ancora decidere se questo lavoro rientri nella categoria cose negative o positive 😀 scherzo), ho conosciuto molte nuove persone, mi sono avvicinata ad alcuni e allontanata da altri.
Come vedete, ho anche sistemato questo sito con un nuovo dominio per i miei blog, che non saranno più separati (tanto nessuno cambiava tra le lingue). Spero non vi dispiaccia il layout ma come sempre, critiche e commenti sono i benvenuti.
Spero di rivedervi presto qui!

8 thoughts on “Welcome!

  1. Franza

    Ma che grafica cariiiina!
    Sono contenta di sapere che stai bene! Le novità sono sempre disorientanti, ma altrimenti non sarebbero novità, giusto? =)

    Reply

Leave a Reply / Lascia un commento